Mancano pochi giorni a TEDxTorino Humans in Co e i nostri volontari sono belli carichi e pronti. Tutti i nostri team stanno lavorando per creare un evento meraviglioso nella nuova location del teatro Valdocco.
Abbiamo delle belle notizie da darvi e iniziamo con l’annuncio della tredicesima relatrice, che si aggiunge in questi giorni alla liste speaker per questo evento. Catterina Seia ci parlerà dell’ospedale Sant’Anna, di arte e salute. Scopri tutti gli altri relatori nella sezione dedicata all’evento.
La seconda bella notizia è che chiudiamo la vendita dei biglietti di TEDxTorino Humans in Co delle prime file per allargare l’offerta dei biglietti. Aggiungiamo i biglietti della galleria bassa e grazie al capiente Teatro Valdocco apriamo anche la galleria alta.
In questo modo abbiamo 3 fasce di biglietti disponibili, i biglietti in platea, quelli in prima galleria e quelli in seconda galleria.
E chi ha comprato i primi biglietti per le prime file? Oltre e ricevere un regalo speciale da TEDxTorino, avrà l’opportunità di partecipare ad un’esperienza unica, interagire con un talk in diretta.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che gli eventi TEDx sono eventi che danno la priorità alla registrazione dei video, quindi se durante un talk succede qualcosa di imprevisto, il talk si ferma, si risolve la situazione e poi ricomincia. Questa è una delle magie che consente ai video TED di essere sempre perfetti.
In TEDxTorino Humans in Co ci interroghiamo sulla cooperazione e sul fenomeno con cui ultimi anni siamo stati invasi o accompagnati silenziosamente dal concetto di “CO”. Co-working, co-design e co-progettazione sociale, co-gestione, co-creazione artistica, co-op(erazione), co-city, e tanti altri. È arrivato il momento di capire se questi modelli di condivisione e cooperazione è stato efficace e cosa ci riserverà per il futuro.
Vuoi scoprire tutte le altre magie che rendono speciali gli eventi TEDxTorino e evolvere la tua idea di cooperazione?
Vieni a Humans in Co!