Guarda tu cosa bisogna fare per ottenere un poco di attenzione. Ma almeno ha funzionato, e ora sei qui a leggere una cosa molto importante (almeno, abbastanza importante da maltrattare la grammatica come abbiamo appena fatto).
Go home Internet, you’re drunk
Il punto è questo: internet è un posto meraviglioso, ma ormai è pieno di roba di cui faremmo a meno.
Negli anni si è riempito talmente tanto di cose di poco o nessun valore, che riuscire a trovare le altre è diventata un’impresa. Non solo, ma tra gli algoritmi da un lato e il fenomeno delle bolle sociali, si finisce per vedere sempre le stesse cose – quelle, peraltro, che già corrispondono alla nostra visione del mondo.
Risultato? Orizzonti sempre più stretti e curva di apprendimento piatta.
E la volta che hai tra le mani qualcosa di veramente straordinario, ti tocca ricorrere a qualche espediente perché non passi galleggiando inosservato nel fiume di contenuti vuoti e superficiali che ormai ci circonda. Come adesso.
E quindi sì, abbiamo uscito l’app.
La nuova app di TEDxTorino
Abbiamo sviluppato un’app che intende arginare questo fiume, portandoti contenuti di valore selezionati (come quelli a cui sei abituato se segui TEDxTorino) fuori dal caos di internet, dei social e dei motori di ricerca.
Ma è anche un’app che consente alla nostra community di ritrovarsi, riconoscersi e giocare con noi, per ottenere piccoli regali e sorprese virtuali e non.
Ci abbiamo lavorato per più di un anno e oggi, finalmente, possiamo invitarti a scoprirla.
Che aspetti?
E’ gratis!